Non ci arrendiamo, al via i pranzi del weekend

Non ci arrendiamo, al via i pranzi del weekend

La Dogana Vecchia sempre si è rialzata e anche questa volta è pronta a sostenere i propri clienti. Nel massimo della sicurezza e dell'ospitalità, essendo impossibile proporre le cene dovendo chiudere la nostra attività entro le 18, come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 ottobre, vi aspettiamo a pranzo.

Avevamo appena iniziato a scaldare i forni per la nostra grande pizza e subito un nuovo DPCM ci ha costretto a modificare i nostri progetti.

La Dogana Vecchia sempre si è rialzata e anche questa volta è pronta a sostenere i propri clienti. Nel massimo della sicurezza e dell’ospitalità, essendo impossibile proporre le cene dovendo chiudere la nostra attività entro le 18, come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 ottobre, vi aspettiamo a pranzo

La Dogana Vecchia vuole fare di più!

Vogliamo confrontarci con voi e regalarvi un momento perfetto alle vostre esigenze. Chiamateci al 3486494794 e insieme concordiamo il vostro pranzo, la colazione o la merenda. Insomma stiamo insieme tra i sapori, la tradizione e la sicurezza. Con l’Umbria nel cuore e legati al nostro territorio, come sempre.

Per richiedere informazioni o prenotare, chiamare il 3486494794 o tramite mail a info@doganavecchia.eu. Vi aspetto anche le nostre pagine social, Facebook, Instagram e Google della Dogana Vecchia dove potete lasciare commenti e foto.

Dogana Vecchia

Sulla collina che domina il corso di un giovane Tevere, il ristorante, gli appartamenti, il parco, la torre del XIV secolo.

Cosa ne pensi?