Notizie

I vini della Vallata da Città di Castello a Todi

Una iniziativa che coinvolge tutti i sensi. Volete pernottare alla Dogana Vecchia? E magari usufruire di uno sconto del 50%?

Una iniziativa che coinvolge tutti i sensi. Volete pernottare alla Dogana Vecchia? E magari usufruire di uno sconto del 50%?

Potrete ottenere tutto questo godendo dei cibi e vini proposti dal nostro ristorante! Nella Valle del Tevere che va da Città di Castello a Todi si producono vini di grandissimo interesse.

Alcuni fatti con uve tradizionalmente del luogo, anche riscoperte di recente, come il Grero. Vini fino ad ora quasi del tutto in disuso data la bassa resa in vinificazione delle relative uve. Vini per altro di elevata qualità.

Altri fatti con uve coltivate qui, ma tradizionalmente importante, soprattutto dal Veneto regione tradizionalmente interessata ai nostri territori. Molti poderi, infatti, si denominano per il prefisso di derivazione veneta a testimonianza che molti erano i veneti che si erano insediati in questa Valle.

Tra le cantine che ci forniscono i loro vini ci sono

Abbiamo predisposto un abbinamento tra i nostri piatti e i loro vini.

Questi menù, che si possono consumare per intero o alla carta, a prezzi di promozione, resteranno validi per tutto il prossimo periodo estivo. Durante questo periodo coloro che vorranno pernottare nella country house annessa al ristorante per almeno due notti, se consumano due cene alla carta presso il ristorante, potranno usufruire dello sconto del 50% sul costo dei pernottamenti.

Per informazioni e prenotazioni +393486494794 – info (@) doganavecchia.eu

Dogana Vecchia

Sulla collina che domina il corso di un giovane Tevere, il ristorante, gli appartamenti, il parco, la torre del XIV secolo.

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: